martedì 15 giugno 2010

RIFLESSIONI SULLA NUOVA PERDITA

Che dire.......è andata.
Sono piu' serena e tranquilla della volta precedente. Perdere un bimbo a 10 settimana e' diverso che perdere qualcosa che non era neppure un embrione......dispiace e ho pianto ma non è stata la stessa cosa.
E' l'eta' signora ma ritenti.........
La voglia di riprovare c'e' pero' a volte penso a quello che l'altra sera mi ha detto la cugina di mio marito......."pensa se quando è stata male la bimba avevi l'altro .......come facevi!!!! e poi scusa la natura te l'ha gia' detto due volte....."
E' vero la natura me l'ha gia' detto due volte ........all'ospedale c'era una mamma di colore con una bimba di due anni con la febbre a 40 e un bimbo di due mesi nell'ovetto ed era da sola.
Sarebbe dura avere un'altro neonato è vero.........ma lo sarebbe per tutti che sia il primo o il secondo figlio.
Io ........voglio ritentare
L'altro giorno ho chiesto alla ragazza se vuole un fratellino e lei candidamente ha risposto:
"si cosi' ti aiuto io a fargli il bagnetto"........... l'aiutante ce l'ho manca solo il pupo

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers