martedì 29 giugno 2010

MIA FIGLIA

Domenica abbiamo festeggiato il suo compleanno con tutti i suoi amichetti.
Ha giocato felice. Ha corso qua e la insieme agli altri e ha condiviso con gli altri la sua felicita' e un momento per lei cosi' importante.......i suoi 5 anni.
Sta crescendo questa bimbetta con il sorriso sempre e secca secca che quando la abbracci ti sembra di abbracciare una zanzarina.
Ho quella sensazione un po' amara del tempo che scorre e di non fare in tempo a cogliere tutto.
E' difficile accompagnare mia figlia in questa sua crescita, in questo suo acchiappare il mondo.....
Ho passato in questo ultimo mese momenti difficili......prima io e poi non è stata bene lei.......
Sono stata preoccupata come non credo di essere mai stata per la sua salute.
A volte fa perdere la pazienza anche a un santo pero' ......................basta a volte guardarla negli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers