giovedì 25 marzo 2010

UN PENSIERO AI GEMELLI

Ormai sono passati diversi giorni da quel documentario di Piero Angela anzi no del figlio di Piero Angela sui gemelli.
Della straordinarietà dell'evento che accade maggiormente all'inizio dell'eta' fertile o alla fine quando la gallina è vecchia........mi ha colpito l'effetto che le immagini hanno avuto in me.
Io che se ci rimango una terza volta mi dovrei considerare una SECONDIPARA ATTEMPATA non sarei poi tanto scontenta.
Non è che il destino lo si puo' cambiare......Tra l'eventualita' che una mia gravidanza finisca male e la sorpresa di concepire due gemelli scelgo di gran lunga la seconda. Ho rivelato naturalmente le mie considerazioni a caldo al mio povero marito che mi ha guardato rincretinito e credo abbia pensato che ormai sono alla frutta........
Di solito dopo queste nostre conversazioni sbotta dicendo: IO NON CE LA FAREI MAI SE FOSSI UNA DONNA.
Ce la farebbe ce la farebbe
Davanti alla maternita' tutto riesce

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers