giovedì 18 marzo 2010

L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA

Sono invidiosa
Quando vedo un'amica con il secondo bimbo nato da poco (chissa perche' noi amiche decidiamo sempre tutte insieme quando e' ora di avere il secondo) mi rodo un pochino.
Vorrei essere nei suoi panni.....
Invidio le pance anonime che incontro per strada perche' vorrei essere una di loro.
Lo so che il concepimento e' una cosa estremamente unica e straordinaria e che perche' avvenga ci vogliono particolari condizioni pero'................se ad Agosto sono rimasta incinta subito perche' da Gennaio ad ora ancora nulla?
I digital Clearblue mi hanno segnalato l'ovulazione ma evidentemente non era il momento giusto........oppure come fa quella canzoncina "si è rotta la macchinetta, si è rotta la macchinetta"
Ad Agosto è stata una cosa talmente straordinaria per noi che non ci potevo credere.........e infatti è andata com'e' andata.
Incinta al primo colpo!!! non è possibile mi ripetevo.
Mi ero ripromessa di non crogiolarmi piu' e invece ho bisogno di parlare un po' con me stessa.......
Per me e' una specie di fallimento anche perche' le persone da fuori quando ti incontrano vedo che ti vorrebbero fare la domandina? Si aspettano tutti una terza gravidanza. Anche sul lavoro vedo che ogni tanto scrutano la mia pancia rotonda per i chili di troppo.
Anche la mia collega l'altro giorno quando si parlava di dieta e dei miei chiletti in piu' mi ha detto:
"guarda io ero convinta che fossi di nuovo incinta e che per scaramanzia non lo dicessi"
Tutti se lo aspettano e io per prima.

1 commento:

  1. mi posto un commento da sola perche' mi vorrei concedere una battuta: SPERIAMO DI NON AVERE UN'INTOSSICAZIONE DA ACIDO FOLICO VISTO CHE NON HO MAI SMESSO DI PRENDERLO

    RispondiElimina

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers