giovedì 25 marzo 2010

LA DIETA

Era ora di cominciare a limitarsi con il cibo.
Non so come è cominciata questa voglia sempre di cibarmi di cose squisite.......ma caloriche.
Mi sto limitando perche' ho superato di quattro chili di 60 ed e' ora di perderli questi primi quattro chili di una lunga serie.
Ma i traguardi vanno affrontati con calma.
Ho detto basta alla pastasciutta alla sera con mio sommo dispiacere e c'e' di bello che non posso verificare se in questa settimana di penitenza sono calata un etto visto che abbiamo la bilancia con le batterie scariche.
Se penso alle mie contraddizioni mi scappa da ridere.......
Da una parte voglio dimagrire e dall'altra cerco un figlio che vuol dire ingrassare.
Io che considero questo un mio diario personale per sfogarmi sono quasi contenta che nessuno mi legga perche' credo che mi considererebbero un po' suonatella!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers