lunedì 25 gennaio 2010

WOOM WOOM


Meraviglioso spettacolo per bambini WOOM WOOM.

Una sorta di parodia in cui due musicisti bravissimi si inventano gag comiche suonando divinamente insoliti strumenti musicali.

La ragazza ha riso tutto il tempo e ha riso tanto che alla fine dello spettacolo mi ha chiesto di andare a fare la pipi'.

Non mi stanchero' mai di dire che questi spettacoli per bambini fanno bene anche a noi adulti.

Appena si apre il sipario....ma gia' da prima quando ci si siede nella poltrona rossa entri in un mondo magico fatto di meraviglie e di duro lavoro.

Io che da sempre ho sognato andando a teatro spero di regalare alla mia bimba meravigliosi ricordi di queste domeniche pomeriggio passate a teatro con me.

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers