giovedì 21 gennaio 2010

CAPRICCI E DINTORNI

Come tutte le mattine risveglio coccole e baci ma il purcino di nome Greta deve lo stesso piantare grane.
"Mamma mi prendi in braccio per le scale?"
"Greta lo sai che sei grande e poi rischiamo di cadere dalle scale e farci male"
Riesco a scendere con figlia lagnosa al seguito ma arrivate in sala si inginocchia sul tappeto ed esclama "non riesco piu' a camminare"
(eh che due!!!penso io ma non lo dico senno' succede il finimondo)
Arrivati al bidet per lavaggio culetto mi invento la storiella dell'abbraccio che porta via la tristezza e riesco a raddrizzare la situazione e a strapparle sorrisi.
Colazione e vestizione e poi al garage.
Apro la portiera non faccio nemmeno in tempo a farla montare im macchina che la lagna esclama:
"Hai fatto male alla mia bambola"
Io sono con borsa sciarpa mia e sua in mano, cappello mio e suo in mano, lei fra le braccia ........ma chi cavolo ci ha fatto caso alla bambola!!!!!!!!!!!!!
Doveva proprio iniziare con la prima arrabbiatura del mattino.
Ho spalancato la bocca e phonato la figlia che da lagnosa è diventata piangente .............

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers