martedì 26 gennaio 2010

POVERA NONNA GRAZIELLA

Non si sa che dire oltre che se la morte deve arrivare che arrivi subito.
L'ictus che ti ha colpito ti ha lasciato in un letto di ospedale con la parte destra paralizzata e senza la parola.
Tutte le volte che ti vengo a trovare scuoti la testa e io non so veramente che dire ma credo che la mia espressione tu la capisca e che il mio "devi stare serena" ha un significato profondo legato proprio al trovar pace e ad accogliere serenamente la tua fine.
Lo sai anche tu che a quasi 90 anni dovrebbe veramente succedere un miracolo per avere una vita che sia degna di essere vissuta.
A quasi 40 anni mi rendo conto di colpo che la fine arriva per tutti e che quel tuo destino nonna potrebbe colpire anche me.
La sofferenza proprio non la capisco.......

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers