venerdì 28 maggio 2010

QUALCOSA NON VA

Ho fatto la visita Mercoledi.
Ci sono arrivata angosciata e preoccupata.
Mi ha subito visitata vista l'agitazione e subito sono di nuovo precipitata nel panico.....
Avendo un ciclo ora di media di 25 gg. non corrisponde la settimana.
Se avessi un ciclo di 28 sarei stata di 6+4 ma con un ciclo di 25 sarei dovuta essere di 7+4 e ci sarebbe stato il battito.
Aspetto l'esito delle BHCG doppie ma sono poco fiduciosa..........
Sono dispiaciuta perche' ero cosi' felice di essere rimasta incinta proprio nel periodo che sarebbe dovuto nascere l'altro bimbo e ho paura di quello che mi aspetta.

5 commenti:

  1. Se hai letto un po l'inizio della mia gravidanza, avrai letto anche della paura che ci ha fatto prendere.
    Coraggio, sono convinta andrà tutto bene.

    Nico (http://giornopergiorno.iobloggo.com)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è andata come prevedevo
    Ho fatto il raschiamento lunedi 1/06/10.
    Mi hanno ripetuto che è l'eta' ma mi hanno anche detto di riprovare

    RispondiElimina
  3. Tesoro, mi dispiace tanto...
    Un abbraccione

    RispondiElimina

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers