giovedì 6 maggio 2010

LE CAREZZE SULLA PANCIA

Io e la ragazza stamattina abbiamo un po' battibeccato.
Lei voleva mettere le paperine mentre io da mamma accorta le ho fatto notare il tempo variabile e le volevo imporre le scarpe da ginnastica.
E' partita la tragedia greca con io che da capo assoluto urlavo che doveva fare quello che dicevo io e lei che con lacrimone agli occhi urlava "ma mamma sono rotte......." (avevano un lieve rigo che nemmeno si vedeva).
Alla fine del tira e molla sono andata a prenderle le paperine e le ho detto che si prendeva lei la responsabilita' del tempo e che se pioveva si sarebbe bagnata i piedi.
Si alza dalla sedia mi si avvicina e mi molla due carezze sulla pancia.........
Io naturalmente rimango allibita e le chiedo il perche' di quelle carezze proprio sulla pancia e la sua risposta è stata:
PERCHE' SEI BELLA MAMMA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers