lunedì 22 febbraio 2010

IN BECCO ALLA CICOGNA E NON NE PARLIAMO PIU'

E' il consiglio che do a me stessa.....
Non ci pensare non ne parlare ...in becco alla cicogna e basta ..........non ti crucciare!!!!
Mi sembra di tornare indietro a 5 anni fa quando cercavo la mia ragazza ........non arrivava non arrivava quando ormai non ci credevo piu' ECCOLA.
La storia si ripete.
Ad Agosto ero rilassata vedevo davandi a me alcuni mesi prima di compiere i 40.
Prima di compiere i 40 se arrivava bene senno' al compimento ci avrei rinunciato.
E' arrivato e se n'e' andato ma io non vorrei mica tanto rinunciare.........
Mi sto accaponendo dietro questa cosa ed e' peggio.
Non ci ho capito nulla con Persona e ora ho comperato Clearblue che costano tra parentesi un occhio della testa e riprovo.
Mi dico ...ma dai se arriva bene altrimenti e lo stesso.
Il punto è che non è lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

LA MIA RAGAZZA

Lilypie Fifth Birthday tickers